14-06-2023
Oratorio estivo 2023
Campodolcino e Fraciscio
PROGRAMMA e INFORMAZIONI
Per tutti i bambini/ragazzi della scuola primaria di primo e secondo grado (elementari, dalla 1° elementare terminata a giugno 2023, e medie). Svolgimento dal 17 luglio al 4 agosto c/o oratorio San Giovanni Battista Campodolcino dal lunedì al venerdì: mattino dalle 9.00 alle 12.00; pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 e dal 7 all′11 agosto a Fraciscio (solo per bambini della scuola primaria di primo grado/elementare).
Quota iscrizione (comprensivo di cappellino; utenze; spese per materiale pulizia; cancelleria ecc.): costo a testa: 30 euro per 3 settimane; 25 euro per due settimane; 15 euro per una settimana. Per i fratelli 7 euro a settimana.
Dalla 3 media iscrizione come animatore/aiuto educatore/educatore compilando la scheda di iscrizione. Contributo 10 euro più eventuali pasti.
Eventuale pomeriggio al parco avventura di Gualdera quota a parte.
Si svolge una gita lunga a settimana con accompagnatore e pranzo al sacco.

GIOCAFRACI A FRACISCIO
Per tutti i bambini/ragazzi della scuola primaria di primo grado (elementari, dalla 1° elementare terminata a giugno 2023). Svolgimento dal 7 all′11 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Costo 10 euro compreso cappellino e merenda; eventuale pomeriggio al parco avventura di Gualdera quota a parte

NUMERO MAX PARTECIPANTI BAMBINI E RAGAZZI
80 a settimana. Raggiunta tale quota le iscrizioni sono chiuse.
Sono disponibili 50 posti per il pranzo. Se si intende usufruire del servizio, va indicato allatto dell′iscrizione. Il pranzo consiste in un primo o secondo con contorno; un frutto o un dolce; un trancio di pizza una volta alla settimana. Questo menù si alterna nelle tre settimane. Costo 6 euro per il singolo pasto e/o il trancio di pizza; 22 euro per 4 pasti incluso il trancio di pizza. Il saldo dei pranzi va effettuato all′inizio della settimana.

ISCRIZIONI ORATORIO ESTIVO E GIOCAFRACI 2023
Iscrizioni consegnando la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e firmata (consegnare in casa parrocchiale a Campodolcino o via mail).
-Per i residenti nei comuni di Campodolcino e Madesimo dal 19 giugno al 26 giugno.
-A partire dal 27 giugno 2022 l′iscrizione è aperta a tutti.

RECAPITI
Rif: don Marco 3404928177 e don Adelin 3388895856