14-06-2024
Oratorio estivo 2024
Campodolcino e Fraciscio
PROGRAMMA e INFORMAZIONI
Per tutti i bambini/ragazzi della scuola primaria di primo e secondo grado (elementari, dalla 1° elementare terminata a giugno 2024, e medie). Svolgimento dal 15 luglio al 2 agosto c/o oratorio San Giovanni Battista Campodolcino dal lunedì al venerdì: mattino dalle 9.00 alle 12.00; pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00.
Quota iscrizione (comprensivo di cappellino; utenze; spese per materiale pulizia; cancelleria ecc.): costo a testa: 35 euro per 3 settimane; 30 euro per due settimane; 20 euro per una settimana. Per i fratelli 20 euro a settimana per tutto il periodo di partecipazione a prescindere dal numero di settimane di iscrizione.
Dalla 3 media iscrizione come animatore/aiuto educatore/educatore compilando la scheda di iscrizione. Contributo 20 euro più eventuali pasti.
Si svolgerà una gita breve senza accompagnatore ma con familiari e una lunga a settimana con accompagnatore e pranzo al sacco.

GIOCAFRACI A FRACISCIO
Per tutti i bambini/ragazzi della scuola primaria di primo grado (elementari, dalla 1° elementare terminata a giugno 2024). Svolgimento dal 5 al 9 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Costo 15 euro compreso cappellino e merenda; eventuale pomeriggio al parco avventura di Gualdera quota a parte.

NUMERO MAX PARTECIPANTI BAMBINI E RAGAZZI
80 1a settimana, 100 2a e 3a settimana. Raggiunta tale quota le iscrizioni sono chiuse.
Sono disponibili 70 posti per il pranzo. Se si intende usufruire del servizio, va indicato allatto dell′iscrizione. Il pranzo consiste in un primo o secondo con contorno; un frutto o un dolce; un trancio di pizza una volta alla settimana. Questo menù si alterna nelle tre settimane. Costo 8 euro per il singolo pasto; 30 euro per 4 pasti, 60 euro 9 pasti incluso il trancio di pizza. Il saldo dei pranzi va effettuato all′inizio della settimana.

ISCRIZIONI ORATORIO ESTIVO E GIOCAFRACI 2024
Iscrizioni consegnando la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e firmata ENTRO IL 23 GIUGNO! (in casa parrocchiale a Campodolcino, via mail o whatsapp).

RECAPITI
Rif: don Marco 3404928177